Home page

Conoscere Avo

Diventa volontario

Corsi di formazione

News

Aiutaci

Contatti

Links utili

News

 

  UN RICONOSCIMENTO ALLA DITTA VIGNOLA

25/10/2019

 

Nel corso della Giornata Nazionale Avo, la presidente Marina Pagliano ha consegnato una targa di riconoscimento a Giovanni ed Emanuela Vignola dell’omonima riseria, che da tempo sono presenti nella campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull'importanza del servizio svolto da Avo all'interno dell'ospedale. “E’ una decina di anni che partecipiamo alla Giornata Nazionale Avo – ha precisato Giovanni Vignola – quest’anno abbiamo donato 250 confezioni di Carnaroli”. Una presenza quella della famiglia Vignola accanto ad Avo che nasce da “un’amicizia scolastica”, se così la si può definire, fra Giovanni e Tecla Allara Canepa, storica presidente del gruppo casalese. Anche se c’è da dire che i Vignola da sempre sono impegnati nel sociale. “Abbiamo cominciato vari anni fa con il mercatino dell’Avis – ha detto Emanuela Vignola – Ci sembrava giusto esserci. Poi gradatamente abbiamo aderito a sempre più iniziative a livello locale ed anche provinciale, alcune anche di portata più consistente. Siamo aperti alle proposte più svariate, perché crediamo nell’importanza del volontariato”.

Nell’ambito del simpatico incontro, terminato con foto di gruppo insieme ai volontari presenti e con tanto di targa in primo piano, la presidente di Avo Casale ha anche omaggiato Emanuela Vignola e Tecla Allara Canepa di un pensiero floreale.

 

 

 

Photogallery

 

 

 

  NUOVO NOI INSIEME

Il giornale dell’Avo “Nuovo Noi Insieme”, è disponibile online, accedendo tramite il sito della Federavo: www.federavo.it