Home page

Conoscere Avo

Diventa volontario

Corsi di formazione

News

Aiutaci

Contatti

Links utili

News

 

  AVO CASALE IN ATTIVITÀ, DOPO UN ANNO DI FERMO

07/01/2021

 

Come in programma un bel gruppo di volontari di Avo Casale ha partecipato a tutte le iniziative promosse da Caritas nel periodo natalizio: dalla consegna dei pacchi la Vigilia di Natale, alla distribuzione dei pranzi sospesi il 25 dicembre, iniziativa quest’ultima bissata poi il giorno dell’Epifania.
“Per noi – hanno detto i nostri volontari presenti - è stato bellissimo dopo quasi un anno di fermo assoluto, poter finalmente tornare in attività. Certo, è stato diverso rispetto al nostro servizio istituzionale, che consiste nel donare conforto, compagnia e calore umano agli ammalati, ma ci ha consentito di metterci a disposizione con le nostre energie, entusiasmo e voglia di fare a favore di chi ne ha bisogno. E poi, la collaborazione con i fantastici e organizzatissimi volontari della Caritas, guidati dal Direttore don Marco Calvo che ci ha accolto a braccia aperte, ci ha fatto sentire parte di qualcosa di più grande e ci ha permesso anche di fare nuove conoscenze. Ringraziamo tutti per l’accoglienza che ci hanno riservato e speriamo di poter proseguire la collaborazione.”

 

 

Photogallery

 

 

 

  NUOVO NOI INSIEME

Il giornale dell’Avo “Nuovo Noi Insieme”, è disponibile online, accedendo tramite il sito della Federavo: www.federavo.it